Vai al contenuto


Foto

Cribrarie


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 patrizia

patrizia

    Utente Avanzato

  • Registrato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2554 messaggi

Inviato 19 novembre 2006 - 21:28

Ciao Renato, sempre belle le tue inimitabili immagini.
Sei oramai uno specialista di Cribraria, un genere che, tranne alcune specie, per me è un pò ostico :)
Ciao :D
patrizia
Modena

#2 renato

renato

    Utente Avanzato

  • Registrato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2455 messaggi

Inviato 20 novembre 2006 - 18:26

Cara Patrizia

effettivamente da un po’ di tempo sguazzo nelle Cribrarie, un po’ perché nei mesi passati si trattava dei frutti di stagione (ora stanno sparendo) e un po’ anche perché penso sia un genere che più degli altri si possa giovare delle tecniche super-macro che sono la mia passione :) .

Colgo l’occasione per fare un appello alla partecipazione a tutti gli amici:

avrete notato che da un po’ di tempo ho spostato tutte le presentazioni di mixo dalle Discussioni alle Schede, bloccando poi l’inserimento di altri interventi sulle schede stesse; questo non vuol dire affatto che io ritenga di aver raggiunto chissà quale autorità e men che meno che voglia sottrarmi al confronto delle vostre opinioni.
Semplicemente ho pensato che data l’obiettiva scarsità di materiale iconografico nel nostro settore potesse essere decisamente utile non disperdere i contributi relativi i mixo nel mare magnum delle Discussioni del Forum, tanto più che dalle Discussioni rischiano periodicamente di essere espulsi per la necessità di liberare spazio.
L’alternativa poteva essere quella di aprire il topic in Discussioni e poi , esauriti i contributi esterni, trasferire la sintesi complessiva nelle Schede, ma il tutto mi era sembrato difficilmente gestibile e inutilmente laborioso :D tanto più che lo spazio adeguato al confronto è pienamente assicurato in Osservazioni sulle Schede e che come moderatore della sezione posso modificare in ogni momento il contenuto delle schede stesse ove questo si riveli opportuno.


A proposito, avete notato tutti che le schede si possono ordinare in ordine alfabetico e quindi consultare molto facilmente :mago!: ? Io, per esempio, me ne sono accorto da poco.

Messaggio modificato da renato, 20 novembre 2006 - 18:27

Renato Cainelli - A.M.B. Gruppo di Muggia e del Carso




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi