Facebukke, sarà l'evoluzione del web ma, portroppo, si sta rivelando la morte dei forum. Probabilmente, pian piano, sarà anche quello che succederà a questo forum, del resto come succede a tutte le cose. E' la vita. Il fatto è che per molteplici fattori facebukke è anche un mezzo pubblicitario incredibilmente efficace, inoltre è gratuito.
In facebukke ho letto molto di molti ma visto poco di pochi, non so se mi sono spiegato bene.
faccio un paragone: nella mia cittadine ci sono 13mila persone e molte sono in facebukke, quindi, essendo poco più di un paesotto finisce che ci si conosce tutti, ebbene, moltissime di quelle che scrivono, a leggerle, sembrano dei draghi, in tutto e per tutto, "io faccio quello, io faccio quell'altro", "io sono quello, io sono quell'altro", ma, alla fine, non son'altro che dei quaquaraquà senza palle, buoni solo a scrivere su facebukke i propri malumori e le loro frustrazioni.
E poi si fanno i selfie e ti raccontano di che colore era la cacca che hanno fatto questa mattina, di come si sono incazzati con la vicina di casa, di come... basta, basta, altrimenti finisce che divento come loro!